Pratica soluzioni per proteggere il bambino dalle cadute mentre dorme.

Descrizione

Vasto assortimento di Barriere letto:

  • Chicco: la barriera protegge il bambino da eventuali cadute durante il sonno e si adatta alla maggior parte di letti grazie alle cinghie di fissaggio. E’ dotata di una tasca laterale porta oggetti e può essere inclinata per consentirti di rifare facilmente il letto e prenderti cura del tuo  bambino senza rimuoverla. Omologata per bambini dai 18 mesi ai 5 anni. Disponibile nella versione da 135 cm e 95cm.
  • Dolce nanna Cam: sono dotate di una barra in plastica che và posizionata sotto al materasso e per ulteriore sicurezza vanno fissate con cinghie di lunghezza regolabile secondo i requisiti di sicurezza stabiliti dagli standard europei.
  • Jane: Barriera Letto Ribaltabile 150 Cm Jané, grazie alla sacca per il trasporto in dotazione, è semplice da riporre e da trasportare, per seguire genitori e bambini anche durante ogni pernottamento fuori casa. E’ facile da aprire e si adatta alla maggior parte dei letti compatti.
  • SafetyFirst: si monta tra la doga e il materasso del lettino ed è disponibile in due misure adatte a tutte le esigenze: 90 cm e 150 cm. Il tessuto in rete consente inoltre al bambino una completa visione della stanza per farlo sentire più a suo agio. Si piega con un solo gesto e quando è aperta occupa pochissimo spazio permettendo al bimbo di salire e scendere dal letto senza nessuna difficoltà. Pratica e sicura ha un aggancio universale, adatto a tutti i tipi di letto, per far dormire a bambini e genitori, sonni tranquilli.