Descrizione
Scaldabiberon digitale Chicco: riscaldare in modo corretto.
Lo scaldabiberon Chicco è stato concepito per scaldare il latte in modo graduale, consentendo così di preservarne i nutrienti e in particolare la vitamina B, preziosa per la crescita.
- La temperatura ideale: lo scaldabiberon Chicco riscalda il latte a 37°, la temperatura più idonea di somministrazione al bambino.
- Preparazione: controllate sempre che la temperatura di latte o pappa sia giusta prima di somministrarli al bambino. Si consiglia di consumare subito il latte una volta riscaldato. In caso di latte in polvere, riscaldare una sola volta e gettare via il latte avanzato.
- Veloce: riscalda latte e pappa in pochissimi minuti (3’50’’, 150 ml di latte a una temperatura di 20°C)
- Il programma più adatto alle proprie esigenze: è possibile scegliere tra 12 programmi specifici selezionando la temperatura di partenza dell’alimento e la dimensione del biberon o del vasetto.
- Programma in anticipo il riscaldamento: ti permette di scegliere quando avere pronto il latte o la pappa. Fino a un’ora di programmazione.
- Scongela in modo sicuro: seleziona l’impostazione dedicata per scongelare latte o pappa per il tuo bambino.
- Compatibile con biberon e vasetti: lo scaldabiberon è compatibile con tutti i biberon e vasetti di Chicco e con la maggior parte di quelli in commercio.
- Facile da utilizzare: include un comodo supporto per facilitare la presa di biberon e vasetti e ridurre il rischio di scottature